Soluzioni per le aziende


Elcomsoft Phone Viewer

Esplora il contenuto di backup locali e cloud prodotti da dispositivi iOS, BlackBerry 10 e Windows Phone 8! Elcomsoft Phone Viewer è uno strumento piccolo e leggero che permette di accedere in sola modalità di lettura a contatti, messaggi, registri di chiamate, dati di note e calendari presenti in backup mobili. Inoltre, lo strumento visualizza le essenziali informazioni sul dispositivo quali nome di modello, numero di serie, data dell’ultimo backup, ecc. Infine, lo strumento implementa l’accesso a SMS e iMessages rimossi e memorizzati su backup iOS.

Un perfetto compagno di visualizzazione

Elcomsoft Phone Viewer è un perfetto compagno di visualizzazione per altri prodotti forensi mobili ElcomSoft quali iOS Forensic Toolkit oppure Elcomsoft Phone Breaker, fornendo un completo supporto a tutti i formati di dati prodotti da questi strumenti ElcomSoft.

Va detto che that Elcomsoft Phone Viewer è in grado di visualizzare solamente informazioni memorizzate in backup non cifrati, non protetti. Pertanto se avete un file di backup protetto da password, per rimuoverne la protezione ricorrete a Elcomsoft Phone Breaker.

Veloce esploratore del cloud

Elcomsoft Phone Viewer è lo strumento perfetto per esplorare le informazioni contenute nei backup online scaricati dal cloud, mentre Elcomsoft Phone Breaker è lo strumento perfetto per scaricare backup mobili da iCloud (dispositivi iOS) e Windows Live (dispositivi che eseguono Windows Phone 8 e 8.1).

Usate Elcomsoft Phone Breaker per scaricare rapidamente informazioni da Apple iCloud e per rivedere le informazioni che avete acquisito in Elcomsoft Phone Viewer. I due strumenti consentono agli investigatori di ottenere le essenziali informazioni sulla persona sospetta quali le sue chiamate, messaggi, rubriche e cronologia della posizione in pochissimi minuti.

Piccolo. Veloce. Pratico.

Elcomsoft Phone Viewer è uno strumento perfetto quando il tempo rappresenta la massima priorità. Impiegando Elcomsoft Phone Viewer unitamente ad altri strumenti ElcomSoft quali Elcomsoft Phone Breaker, gli investigatori saranno in grado di risparmiare tempo rivedendo gli essenziali bit delle informazioni in pochissimi minuti. Scaricando rapidamente informazioni selettive da Apple iCloud con Elcomsoft Phone Breaker e visualizzando le informazioni acquisite in Elcomsoft Phone Viewer, gli investigatori sono in grado di ottenere le essenziali informazioni sulla persona sospetta quali le sue chiamate, messaggi, rubriche e cronologia della posizione in pochissimi minuti. La possibilità di visualizzare i database di chiamate e messaggi con molte migliaia di voci e le altrettanto pratiche ricerca e filtraggio full-text e basate sulle categorie permettono di navigare in un batter d’occhio attraverso le informazioni acquisite.

Pratiche ricerca e filtraggio

Ricerca attraverso migliaia di informazioni in un batter d’occhio! Elcomsoft Phone Viewer offre un filtraggio in tempo reale ed una ricerca full-text che permettono agli esaminatori di individuare le informazioni di loro interesse in una manciata di secondi. Ricercare tra contatti, chiamate, note e messaggi, andare a cercare contatti per nome, numeri ed altri campi disponibili, oltre ad individuare messaggi grazie alla ricerca full-text.

Grazie al filtraggio in tempo reale, si può optare di visualizzare solamente i contatti preferiti o di visualizzare solamente i contatti da uno o più account (Exchange, icloud, Google, Facebook, o qualsiasi combinazione). Per i messaggi, è possibile specificare l’intervallo di date, il tipo di messaggio (SMS, MMS, iMessage) e se visualizzare i messaggi in entrata, in uscita o tutti.

Visualizzazione di backup mobili

Elcomsoft Phone Viewer è uno strumento rapido e compatto che non richiede alcuna curva di apprendimento. Impiegare Elcomsoft Phone Viewer è altrettanto semplice come visualizzare un foglio di calcolo Excel. Progettato per semplificare l’entrata in dispositivi forensi mobili, Elcomsoft Phone Viewer offre funzioni più che sufficienti per molti dipartimenti di sicurezza IT, uffici e agenzie di investigazioni.

Supported Data Types

Elcomsoft Phone Viewer fornisce accesso alle seguenti informazioni:

Dati del sistema

  • Nome di modello del dispositivo
  • Numero di serie del dispositivo
  • Data/orario dell'ultimo backup
  • Altre informazioni essenziali (per dispositivi iOS: IMEI, gli ID del dispositivo, numero di telefono, versione iOS)

Dati del'utente

  • Contatti (aggregati, compresi queli sincronizzati con Facebook, Gmail, ecc.)
  • Messaggi (compresi SMS e iMessages rimossi e memorizzati su backup iOS)
  • Note (per Windows Phone, in formato Microsoft OneNote)
  • Registri di chiamate (compreso FaceTime) (nota: non disponibile per Windows Phone)
  • Calendario (per tutti gli account, da quello locale a Microsoft Exchance e iCloud) (nota: non disponibile per Windows Phone)

Per i backup dei dispositivi iOS, Elcomsoft Phone Viewer è in grado di operare con quelli nel formato originale iTunes e con nomi di file convertiti/recuperati. Vengono anche supportati i backup parziali (solamente se le categorie selezionate sono state scaricate da iCloud).

Dispositivi supportati

Elcomsoft Phone Viewer supporta informazioni salvate su backup locali o cloud per mezzo di tutti i seguenti dispositivi:

Apple iOS 6.x to 8.x (backup iTunes e iCloud):

  • iPhone (tutti i modelli da iPhone 3GS a to iPhone 6 Plus)
  • iPad (tutti i modelli dall'iPad 2 originale a iPad Air 2, compreso iPad Mini)
  • iPod Touch (a partire dalla quarta generazione)

BlackBerry 10

  • Backup BlackBerry 10 creati con BlackBerry Link e decifrati con Elcomsoft Phone Breaker (è richiesta la password per l'ID BlackBerry)

Windows Phone 8/8.1

  • Backup Windows Live scaricati con Elcomsoft Phone Breaker

Requisiti di sistema

Attualmente, Elcomsoft Phone Viewer è disponibile solamente per PC con sistema operativo Windows; è in fase di sviluppo una versione per Mac. Le future versioni includeranno la possibilità di accedere ai dati di determinate applicazioni, nonchè alle informazioni estratte con Elcomsoft iOS Forensic Toolkit attraverso l'acquisizione fisica.

Elcomsoft Phone Viewer viene eseguito nelle versioni a 32 e 64 bit di Windows Vista, Windows 7, 8, 8.1, nonchè Windows 2003, 2008 e 2012 Server. Elcomsoft Phone Viewer opera senza che vengano installati Apple iTunes o BlackBerry Desktop Software.

 


Ordina la licenza di EPV (Windows)

Scarica gratis di prova la versione EPV (Windows)

Current version: 4.20.29637 (29 Nov, 2018)

Ordina la licenza di EPV (MacOS X)

Scarica gratis di prova la versione EPV (MacOS X)

Current version: 4.20.29637 (29 Nov, 2018)

The product can be uninstalled through Control Panel ‘Programs and features’, or using ‘Unistall’ program in Start menu. Standard Windows Installer service is being used.