COS'È ELCOMSOFT

ElcomSoft Co.Ltd.

La compagnia ElcomSoft Co. Ltd. è stata fondata nel 1990 e rappresenta un’azienda leader nel campo dello sviluppo degli strumenti digitali forensi. La compagnia offre soluzioni moderne per le imprese, i criminologi e gli organismi incaricati dell’applicazione della legge, fornendo servizi di formazione e consulenza nel campo dell’analisi forense dei computer e dei dispositivi mobili. I prodotti e gli strumenti ElcomSoft per i criminalisti, sono utilizzati per condurre indagini penali da parte degli organismi incaricati dell’applicazione della legge. Attualmente, l'azienda offre una gamma completa di strumenti per l’analisi forense di computer e dispositivi mobili, soluzioni per la sicurezza aziendale e strumenti destinati al controllo della sicurezza informatica.

Gli strumenti ElcomSoft sono utilizzati dalla maggior parte delle società incluse nella lista Fortune 500, da unità militari in tutto il mondo, dai governi stranieri e da tutte le principali società di contabilità. La ElcomSoft è partner della Microsoft (Gold Application Development), della Intel Premier Elite e membro del programma NVIDIA CUDA / GPU "Computing Registered Developer Program".

Soluzioni ElcomSoft per l’analisi forense di computer e dispositivi mobili

Le soluzioni ElcomSoft per l’analisi forense consentono agli esperti di accedere a informazioni bloccate, crittografate e protette da password e contenute nei dispositivi mobili e servizi cloud, nei cripto-contenitori o negli archivi crittografati. Gli strumenti per l’analisi forense di dispositivi mobili aiutano ad accedere alle prove memorizzate nei moderni smartphone, mentre i prodotti brevettati della compagnia con acceleratore hardware sono in grado di decriptare le password che proteggono i file di vari formati. Infine, una soluzione unica per l’analisi forense dei computer consente agli inquirenti di accedere alle informazioni memorizzate in contenitori ricevuti e protetti, quali BitLocker, FileVault 2, PGP Disk e TrueCrypt.

Strumenti di recupero password della ElcomSoft

La ElcomSoft è nota per la sua ampia varietà di strumenti per il recupero delle password, la quale consente ai clienti delle istituzioni statali o aziendali e ai privati di venire a conoscenza delle preziose informazioni protette da password che sono state perdute o dimenticate. La ElcomSoft propone una serie di strumenti per l’utente e l’azienda, i quali consentono ai suoi clienti di recuperare dati da documenti protetti da password, da archivi e da account bloccati in molti prodotti popolari.

Si tratta di prodotti premiati per il recupero delle password che utilizzano innumerevoli algoritmi brevettati e prioritari, i quali consentono agli utenti di recuperare rapidamente anche le password più complesse. Le profonde conoscenze e la competenza della ElcomSoft nel campo della sicurezza dell’informazione consente ai suoi molti prodotti di sbloccare istantaneamente le informazioni protette senza dover tentare d’indovinare la password corretta.

La ElcomSoft è un’azienda-pioniere nel campo di molte tecnologie e algoritmi per il recupero delle password e la protezione delle informazioni. La tecnologia GPU-acceleration fornisce un notevole aumento della velocità di recupero della password sulle schede video supportate. Questa tecnologia è stata brevettata dal Copyright Office degli Stati Uniti e fornisce prestazioni simili a quelle dei supercomputer sui PC normali.

Gli algoritmi dell'azienda con cloud computing e calcolo distribuito forniscono senza addebito una scalabilità illimitata e una crescita lineare delle prestazioni anche nelle reti più grandi.

L'azienda produce vari prodotti per il recupero delle password per innumerevoli formati di file, prodotti e sistemi, tra cui:

Le nostre innovazioni

La ElcomSoft è un’azienda-pioniere nel campo di molte tecnologie e algoritmi per il recupero delle password e la protezione delle informazioni. Le nostre invenzioni sono state riconosciute dal Copyright Office degli Stati Uniti. La società ha ottenuto i brevetti per numerosi algoritmi che consentono ai prodotti ElcomSoft di assicurare le prestazioni più elevate.

I nostri brevetti

  • 7.599.492 - Sistema e metodo per il recupero rapido di una chiave crittografica
  • 7.783.046 - Identificazione crittografica probabilistica di una chiave con risultato deterministico
  • 7.787.629 - Utilizzo di GPU (unità di elaborazione grafica) come coprocessori matematici paralleli per il recupero della password
  • 7.809.130 - Sistema e metodo di recupero della password
  • 7.929.707 - Utilizzo di GPU (unità di elaborazione grafica) come coprocessori matematici paralleli per il recupero della password
  • 8,538,030 - Utilizzo di GPU (unità di elaborazione grafica) come coprocessori matematici paralleli per il recupero della password

Eventi

Fai conoscenza più da vicino con la ElcomSoft durante uno dei [ eventi imminenti] (/events.html)!

La ElcomSoft partecipa attivamente a dimostrazioni, conferenze ed esposizioni sulla sicurezza dell’informazione. I ricercatori della compagnia parlano spesso a DEF CON, Black Hat, Confidence 2.0 e ad altri incontri. La compagnia partecipa regolarmente a esposizioni quali CEIC, EuroForensics, Forensics Europe Expo, CrimeLab, Cyber Intelligence Asia, CanSecWest, ecc.

Approvazioni e certificati

La ElcomSoft è Partener Microsoft (Gold Application Development di Gold Intelligent Systems), partner di Intel Premier Elite e partecipa al programma NVIDIA CUDA / GPU "Computing Registered Developer Program".

Sviluppato per nVidia CUDA Supporto ATI Stream Qualità migliorata Intel Core

La ElcomSoft è un esperto riconosciuto sul mercato del recupero di password / sistemi nel campo dell’analisi forense. Le conquiste tecnologiche e la leadership dell'azienda sono citati in molte autorevoli pubblicazioni, come ”Microsoft Encyclopedia of Security, The art of deception” (Kevin Mitnick), IT auditing: Using Controls to Protect Information Assets (Chris Davis), Hacking exposed (Stuart McClure).

Di fatto, i prodotti ElcomSoft sono diventati uno standard del settore. Vengono studiati nelle sessioni di formazione ed esaminati nei manuali. I nostri prodotti fanno parte dell'iniziativa Certified Ethical Hacker, un programma che certifica le competenze del personale e dei consulenti per la sicurezza, dei revisori, degli amministratori dei siti e dei professionisti nel campo della sicurezza dell’informazione e dell'integrità della rete.

Registrazioni governative e commerciali

Numero D-U-N-S®: 534889845

NATO Commercial and Government Entity code (Codice NATO per le entità commerciali e governative) NCAGE, detto anche CAGE: SCM11
System for Award Management (Sistema per la gestione dei premi) SAM: Visita la pagina http://www.sam.gov e inserisci il nostro numero NCAGE o DUNS.

Elcomsoft e il logo Elcomsoft sono marchi commerciali registrati della ElcomSoft Co.Ltd. negli Stati Uniti, in Russia e in altri paesi. Microsoft e Windows sono marchi commerciali registrati della Microsoft Corporation negli Stati Uniti e / o in altri paesi. Intel e il logo Intel sono marchi commerciali registrati della Intel Corporation o delle sue società sussidiarie negli Stati Uniti e in altri paesi.

Contatti

ElcomSoft s.r.o

Vřesovická 429/1,
Praha 5, Zličín,
Czech Republic, PSČ 155 21

Email: info@elcomsoft.com

ElcomSoft Co. Ltd

Zvezdnyi blvd. 21, office 615
Moscow, 129085
Russian Federation

Modulo di feedback coi rappresentati ufficiali di Elcomsoft.

As one of the industry leaders, our job involves complex research and constant monitoring of industry news. We love sharing our findings with our followers. Follow us on a social network of your choice, and we’ll deliver quality content straight to your news feed.