Elcomsoft iPhone Password Breaker aggiornato supporta il software iOS 4

ElcomSoft Co. Ltd. aggiorna Elcomsoft iPhone Password Breaker, lo strumento del recupero password GPU accelerato per sbloccare i backup di iPhone e iPod Touch, con il supporto di software iOS 4. Il supporto del più recente iOS permette ai clienti forensi di ElcomSoft di accedere alle informazioni memorizzate nei dispositivi Apple aggiornati con il software più recente.

Con oltre nuove funzionalità che ci sono piu di un centinaio, l’aggiornamento di iOS 4 è considerato il più importante di Apple per i dispositivi mobili. Tra le altre cose, il software aggiornato impiega il nuovo formato per conservare dei backup. Apple ha cambiato l'algoritmo della protezione dei backup criptati per i suoi dispositivi iOS, rendendo il processo di backup più veloce mentre rafforzando la protezione ancora di più rispetto alle versioni precedenti.

L'azienda ha notevolmente rafforzato la protezione dei backup criptati, rendendo gli attacchi del recupero della password ancora più difficili. Inoltre, la codificazione è ora spostata nel nucleo del nuovo iOS in contrasto con il funzionamento in modalità utente nei sistemi più vecchi.

Scaricare la versione di valutazione di EPPB 1.10

Leggere il comunicato stampa di EPPB