Nuove versioni di EWSA e EPPB: ora con il supporto delle schede di ATI Radeon HD 5.000!

ElcomSoft Co. Ltd. accelera il ricupero delle password Wi-Fi e dei backup di iPod e iPhone protetti dalla password utilizzando la scheda video ATI. Il sostegno degli video acceleratori di ATI Radeon 5000 permette a ElcomSoft di compiere il ricupero delle password fino a 20 volte più velocemente rispetto al migliore quadcore CPU di Intel e fino a due volte più velocemente rispetto alle soluzioni Tesla di NVIDIA.

Il sostegno della computazione parallela che e disponibile nei più recenti video acceleratori di ATI, tali come ATI Radeon HD5970, permette a ElcomSoft di raggiungere la velocità del ricupero delle password piu alta di quelli di CPU e le schede di NVIDIA, compresi i sistemi Tesla di NVIDIA.

Leggere il comunicato stampa ElcomSoft ricupera le password Wi-Fi, acceda ai backup di iPod e iPhone protetti dalla password più velocemente con le nuove schede ATI. Le ulteriori informazioni sulle schede ATI e NVIDIA che funzionano insieme (sulla stessa macchina) sono disponibili nel nostro blog.