ElcomSoft lancia un nuovo prodotto per recuperare le password di iPhone e iPod Touch Backup. Diventa un beta tester di Elcomsoft iPhone Password Breaker e ottieni una ricompensa.

Il nuovo attrezzo consente l'accesso forense ai backup protetti da password per iPhone 2G, 3G, 3GS e iPod Touch 1 °, 2 ° e 3 ° Gen. Elcomsoft iPhone Password Breaker esegue gli attacchi personalizzabili basati su dizionario. Questo attrezzo supporta le CPU multi-core, le istruzioni estese della CPU e l’accelerazione con le schede video NVIDIA (supporto per ATI in arrivo). Recupera la password del puro testo per i backup criptati che contengono l'informazione essenziale sull'uso del dispositivo, compresi rubriche, i log dei chiami, gli archivi di SMS, i calendari, le istantanee di macchina fotografica, l'audiomessaggeria e le installazioni del conto della posta elettronica, le applicazioni, la storia della navigazione e la memoria a cache.
Ti invitiamo a dare Elcomsoft iPhone Password Breaker una prova e diventare un beta tester. Avevamo apprezzato i tuoi suggerimenti, richieste di funzionalità e bug report. Registrati ora all'indirizzo http://www.elcomsoft.com/eppb-beta.html, diventa uno dei contributori top e ottieni un coupon iTunes 20 dollari, la licenza di EPPB gratuita o scontata.

La versione beta gratuita di Elcomsoft iPhone Password Recovery scade il 15 marzo, 2010.