Software per il recupero password


Elcomsoft Internet Password Breaker

Rivela le password memorizzate su Internet

Elcomsoft Internet Password Breaker rivela immediatamente le password per siti Web, identità, e le cassette postali memorizzate in una varietà di applicazioni. Il nuovo strumento del recupero password sostiene il recupero immediato delle password per le password, le forme memorizzate e le informazioni auto-complete in Microsoft Internet Explorer, cassetta postale e le password di identità in tutte le versioni di Microsoft Outlook Express, le password a tutti i tipi di conti e file PST di Microsoft Outlook e le password che protegge l’account di posta elettronica in Windows Mail e Windows Live Mail.


Caratteristiche e vantaggi

  • Il recupero instantaneo della password per una varietà di applicazioni
  • Supporta tutte le versioni di Microsoft Internet Explorer, tra cui IE7 e IE8
  • Supporta tutte le versioni di Microsoft Outlook e Outlook Express
  • Supporta Windows Mail e Windows Live Mail password
  • Rivela le password memorizzate POP3, IMAP, SMTP e NNTP per tutte le applicazioni supportate
  • Riconosce e impiega il modello avanzato di sicurezza di Internet Explorer 7 e 8
  • Rivela le informazioni Microsoft Passport in Windows Live Mail
  • Recupera le password di Microsoft Outlook PST
  • Recupera le informazioni di login e password ad una varietà di risorse

Il Recupero Instantaneo delle Password

Elcomsoft Internet Password Breaker funziona immediatamente e automaticamente. L’attrezzo del recupero della password rileva le applicazioni installate, individua tutte le identità e gli account utente disponibili, e rivela tutte le informazioni memorizzate nella cache, quali forme di auto-complete, moduli pre-riempita, login e password che proteggono le cassette postali, le identità e gli account utente.

Recupera le password memorizzate nella cache da Internet Explorer

Elcomsoft Internet Password Breaker dà l'accesso immediato alle informazioni memorizzate nella cache da Internet Explorer, comprese le forme auto-login, i login e le password memorizzate nella cache, e permette di cambiare o reimpostare le password di IE Content Advisor. Lo strumento consente di accedere ai login e alle password che proteggono tutti i tipi di account webmail, blog, forum, negozi e siti di aste su Internet, e una varietà dei reti sociali.

Sostegno di Internet Explorer 7 e 8

Internet Explorer 7 e 8 hanno migliorato il modello di sicurezza che protegge le password memorizzate nella cache. La informazione memorizzata nella cache è ora codificata con gli indirizzi dei siti corrispondenti o risorse web per rendere impossibile l'accesso senza conoscere l'URL di un sito. Elcomsoft Internet Password Breaker puo ancora accedere alle informazioni protette recuperando l'elenco degli siti Web visitati ultimamente dalla storia del browser, e recuperando le informazioni memorizzate nella cache per le risorse identificate.

Rivela-mail Password

Elcomsoft Internet Password Breaker visualizza istantaneamente le password originale del puro testo che proteggono le caselle di posta, POP3, IMAP, SMTP e NNTP e le identità degli utenti in una varietà di Microsoft email clienti. Tutte le versioni di Microsoft Outlook, Outlook Express, Windows Mail e Windows Live Mail sono supportate, incluse le password di Microsoft Passport in Windows Live Mail. Per tutte le versioni di Microsoft Outlook fino al 2010, Elcomsoft Internet Password Breaker recupera le password che proteggono i file PST.

 


Ordina la licenza di EINPB

Scarica gratis di prova la versione EINPB

Current version: 3.0.3641 (16 May, 2017)

The product can be uninstalled through Control Panel ‘Programs and features’, or using ‘Unistall’ program in Start menu. Standard Windows Installer service is being used.