Acquista

Advanced Office Password Recovery

Advanced Advanced Password Password Recovery con accelerazione GPU è in grado di utilizzare le potenti unità di elaborazione video ATI e NVIDIA per rimuovere, sostituire o ripristinare più rapidamente le password che proteggono i documenti Microsoft Office. Lo strumento, che supporta tutte le versioni di Microsoft Office dalla versione 2.0 alla 2016, consente di specificare varie maschere e metodi di attacco. Il suo codice a basso livello altamente ottimizzato consente di ripristinare rapidamente le password più complesse.

Scegli il il tipo di licenza/edizione

Home Edition

$ 49

La versione base di Advanced Office Password Recovery è progettata esclusivamente per l'uso domestico e consente di recuperare le password solo in Word ed Excel.

Per il recupero della password viene utilizzato solo un core CPU. La funzione dell'accelerazione con GPU non è disponibile.

Standard Edition

$ 99

L'edizione standard consente di recuperare le password in Microsoft Word, Excel, Access (solo password generale), Outlook e OpenDocument (OpenOffice).

Sono supportati fino a 4 core CPU e 1 core GPU per l'accelerazione hardware.

Professional Edition

$ 249

La Professional Edition supporta tutti i tipi di password in tutte le applicazioni e i programmi di Microsoft Office, Open Office e Hangul Office.

Sono supportati fino a 64 core della CPU e fino a 8 acceleratori grafici GPU.

Il prezzo del prodotto non include le tasse.

Questo prodotto è in grado di ripristinare password complesse che non possono essere ripristinate mediante i sistemi abituali. È indispensabile utilizzare dei dizionari per velocizzare la procedura. I dizionari di base sono inclusi nel prodotto fornito. Una versione ampliata dei dizionari è disponibile per il download dopo l'acquisto.

Totale da pagare